mercoledì 18 luglio 2012

Soft Focus Compact di KIKO


Prima di partire per Lisbona ho finito il fondotinta quindi sono andata alla ricerca di uno nuovo. Stavo usando il fondo minerale di neve make up che trovo ottimo e avrei voluto riprenderlo, ma mi sono accorta troppo tardi che stava finendo e dovendolo ordinare da internet avevo paura che non arrivasse in tempo. Quindi ho deciso di provare il Fondo compatto in polvere di Kiko, che spacciano per minerale, anche se di minerale non ha nulla se non il nome!



Non ero molto convinta di comprarlo ma volendolo provare dall'anno scorso e trovandomi senza fondotinta ho deciso comunque di prenderlo e... sono rimasta molto contenta!
Lo sto usando ormai da 3 settimane e mi trovo molto bene. Io ho una pelle mista che si lucida facilmente, ma con questo fondotinta non mi lucido! Lo applico con il Flatbuki di neve make up, mi da una coprenza soddisfacente (poco più di un fondo minerale) e uniforma bene il colorito. Se ho qualche brufoletto, macchia o occhiaie da coprire utilizzo il correttore prima di stendere il fondotinta e poi fosso il tutto con un pò di cipria HD di make up forever e il risultato è ottimo e dura fino a sera!


La confezione è compatta e molto comoda da portare in borsa, anche se l'esterno è gommato e quindi si sporca facilmente. All'interno ha uno specchio e sotto la cialda di fondotinta c'è un vano per la spugnetta, che io non utilizzo perchè secondo me la spugnetta "ruba" il prodotto :D.

Io ho scelto la colorazione 04 in vista dell'abbronzatura. Infatti io sono abbastanza chiara e la colorazione sarebbe leggermente scura, ma ora che sono abbronzata è perfetta.






Ricapitolando:
Nome prodotto: Soft Focus Compact
Marca: Kiko
Quantità: 11g
Durata: 24 mesi
Prezzo: € 12,50
NB: sul sito le colorazioni 01 e 06 sono in promozione a 3€!

Nessun commento:

Posta un commento