giovedì 26 luglio 2012

Direttamente dalla Sephora di Lisbona..

Ciao a tutte, come ho scritto qualche post fa sono stata a Lisbona per le vacanze e ovviamente non mi sono fatta sfuggire il centro commerciale!
Dopo essere stata all'oceanario (consigliatissimo andateci!), ho fatto un giretto al  vicinissimo centro commerciale "Vasco da Gama". E' enorme!



I negozi sono gli stessi che troviamo in Italia in tutti i centri commerciali, però si risparmia qualche euro. Purtroppo non ho potuto comprare niente perchè era tardi e soprattutto essendo partita solamente col bagaglio a mano non avevo spazio!!! Però non ho potuto fare a meno di acquistare qualcosa di particolare da Sephora...
Ho girato un pò il negozio e poi ho visto una distesa di sacchettini di carta marchiati Sephora ai lati delle casse con un cartello con scritto "1€" e una frase in inglese che tradotta significava all'incirca "un'idea regalo per fare bella figura e non presentarsi mai a mani vuote".
Li per lì ho pensato che forse acquistando qualcosa si potesse prendere un sacchettino aggiungendo 1€ a una spesa minima prevista, ma io non dovevo comprare nulla e mi attiravano troppo quei sacchettini, cosi mi sono fatta coraggio e ho chiesto alla commessa se era prevista qualche "regola" per acquistarli e invece mi ha detto che si potevano comprare liberamente. Allora mi sono guardata intorno per cercare di capire che cosa potessero contenere se constavano solo 1€, ovviamente da sephora con 1€ non compri proprio niente e ero convinta che sarei rimasta delusa, ma erano troppo invitanti per andarmene a mani vuote cosi ne ho presi 2!



Uscita dal negozio mi precipito ad aprirli e... wooow!!! all'interno c'era un cuoricino di quelli che contengono bagnoschiuma e si sciolgono al contatto con l'acqua e... una matita occhi! Precisamente una "flashy liner waterproof"! i cuoricini erano di due colori diversi ma le matite erano entrambe viola. "Che peccato!" ho pensato "mi sono capitate due matite uguali"..


Allora per sfidare la sorte sono andata a prendere un altro sacchetto nella speranza di trovare un altro colore, ma anche lì c'era la matita viola! Poco male, me ne sono tenuta una io, una l'ho data a mia sorella e una a mia madre!

Ero molto soddisfatta anche se pensavo che quelle matite erano di una collezione vecchissima ed erano rimaste in magazzino, cosi pur di venderle hanno inventato questi "sacchetti-gift". Invece vedendo sul sito italiano di sephora ho scoperto che la matita è ancora in vendita e oltretutto costa ben 8€!!
Quindi io mi ritrovo 3 matite e 3 cuoricini del valore totale di  25,50€ avendo speso solo 3€!!!



La matita ha un'ottima scrivenza e il colore è bellissimo! Inoltre è veramente waterproof e dura tutto il giorno anche con questo caldo!
Ottimo direi!

Nessun commento:

Posta un commento