giovedì 19 luglio 2012

Si SALDI chi può!!!!

E' tempo di saldiii!!! Il periodo più bello per darsi alla pazza gioia con lo shopping senza sentirti troppo in colpa!!!



Ecco gli acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo, approfittando dei saldi!


Il risultato di un pomeriggio al centro commerciale "Porta di Roma"

t-shirt Angry Birds €12,95 da Alcott (non era in saldo)

Completino intimo € 6,45+2,95 da Tezenis


Completino intimo €6,45+2,95 da Tezenis


Canottiera blu con fascia elastica sui fianchi  €5,95 da Alcott

Orecchini Pimkie €2,00

Shampoo purificante all'ortica + maschera nutriente yves rocher
€ 7,00 con il libretto delle promozioni dell'estate.
NB: lo shampoo è favoloso! Io ho i capelli grassi e devo lavarli un giorno si e uno no, con questo shampoo sto un giorno in più senza lavarli! Oltretutto fa pochissima schiuma quindi per quanto ne so significa che è composto da ingredienti buoni.

Libretto sconto Yves rocher, chiedetelo in negozio. Non so se è ancora disponibile ma vale la pena tentare perchè ci sono molte offerte convenienti.
dall'alto: Matita Multiplay Pupa n.26
Matita labra 24 ore Deborah n.215
Eyebrow pencil Pupa n.01
Queste le ho prese in una profumeria nella mia zona che sta chiudendo e quindi svende tutto,
infatti le ho pagate  €2,00 l'una!


Qualche giorno fa ho fatto un giro veloce all'Outlet Castel Romano e ho preso:

t-shirt Guess € 17,50


ombretto colorPop 02 €2,00 +  mascara color pop Pupa 03 € 2,00 + glossy lips Pupa 06  €3,50

 E infine il bottino di ieri al centro commerciale Parco Leonardo a Fiumicino:


Smalti kiko n.324 (un marrone cioccolato) e n.327 (un grigio scuro) €1,50 l'uno

Top con fascia elastica sopra e sotto. €4,99 l'uno da Terranova
I colori sono diversi dal vivo, uno è marrone l'altro è corallo.

Sei paia di orecchini tally Weijl €2,45

Collana con scritta Love con brillantini e fiorellino Tally Waijl €2,05


Per ora è tutto ma non finirà qui!!! Il portafogli continuerà a piangere ancora!!!
E voi cosa avete comprato con i saldi??


Nessun commento:

Posta un commento