lunedì 26 marzo 2012

Te la do io la GlossyBox!!!

Glossy box o non Glossy box?!Questo è il dilemma che mi tormenta da quando anche in Italia è arrivata la “preziosa scatola dei desideri”. Per chi non la conoscesse, la glossy box è una scatola carinissima contenente 5 mini taglie o full size di prodotti costosi introvabili o poco diffusi in Italia (almeno cosi dicono sul sito…). Ci si abbona tramite il loro sito e si riceve la scatola ad un costo mensile di 14€. Si può interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento. ( http://www.glossybox.it/)


Ovviamente è diventata l’oggetto del desiderio di molte ragazze (e ragazzi, perché c’è anche in versione “men”) me compresa! Però non mi sono (ancora) abbonata perché 14€ al mese non sono poi pochissime per 5 campioncini di prodotti che forse neanche mi piaceranno… e soprattutto sono stata scoraggiata dalle reazioni di chi ha recensito le glossy box ricevute.. la maggior parte delle ragazze è rimasta delusa dal contenuto della scatola che non rispecchiava esattamente ciò che è scritto nel sito, ovvero che si riceveranno prodotti costosi e introvabili in Italia. Giusto per fare qualche esempio, nelle scatole sono stati inseriti prodotti come “acquolina”, “layla”, “mavala”, “neve cosmetics”.. costosi? Introvabili? Non direi… Però c’è da dire anche che ci sono stati prodotti in full size e che da soli sfioravano il prezzo della glossy box.. inoltre chi gestisce glossybox ha promesso miglioramenti futuri, accordi con altre aziende più ricercate per accontentare le proprie abbonate.. insomma per ora se abbonarsi o meno rimane un bel dilemma… aspettiamo e speriamo in eventuali miglioramenti..

Nel frattempo il mio ragazzo ha deciso di farmi una glossy box senza che io sapessi nulla, ma non la glossy box del sito, bensì una scatola con prodotti che volevo da tempo ma che per vari motivi (tipo il prezzo) esitavo ad acquistare… circa 15 giorni fa mi ha detto “preparati una bella scatola! Devo metterci una sorpresa…”.  Quindi, con qualche sospetto, ho preso una scatola delle scarpe e ci ho attaccato con vinavil+acqua, stile ArtAttack, varie immagini di prodotti make up presi da riviste.. ed ecco il risultato.. 




Poi  l’ho data al mio ragazzo che ci ha messo i prodotti e finalmente ho potuto aprirla! WOOW!!!

Luce naturale.

Ecco cosa c’era dentro:
-    - Crema gel a base di estratto di bava di lumaca “Epoke” (http://www.bavadilumaca.it/)
-     - Mascara Maybelline “ciglia alate”
-     - Smalto n.724 collezione “jeans ‘n roses” di Pupa
-     - Matita n.1 Blue jeans, collezione “jeans ‘n roses” di Pupa

Sono rimasta senza parole! Non è facile che un ragazzo ti stia veramente ad ascoltare quando dici “vorrei provare la beauty blender”, “ke bello quello smalto Pupa”…  Non so se l’evento si ripeterà ma.. io per sicurezza mi sono abbonata!!! :D 

ps: A breve swatches e recensioni!

Nessun commento:

Posta un commento