martedì 27 marzo 2012

Acquistini del weekend...

Che weekend è senza un giro al CentroCommerciale? (vi prego ditemi che non sono l'unica a pensare questo!!!)



Avendo un budget misero in vista della rata dell'università mi sono contenuta con le spese pazze... Ecco cosa mi sono concessa:

T-shirt Alcott € 12,95. è stato amore a prima vista! mi ha dato subito una sensazione di estate, di mare, di sole e doveva essere mia! Mi piace molto l'intreccio sulle maniche che lascia intravedere le spalle.
 
Yves Rocher. Avevo ancora la cartolina promozionale di marzo da utilizzare  quindi ho preso lo struccante con il 40% di sconto (prezzo pieno €7 circa) e un"trattamento pelle luminosa" con peeling+ maschera idratante (€1,50 giusto per raggiungere i 5€ e ricevere il timbro sulla tessera fedeltà). La pochette era il regalo di marzo e con 2,50€ in più si poteva prendere anche il beauty in coordinato, ma non l'ho preso perchè ne ho troppi!!

Top coat quick dry di Essence. € 2,49  (??? non mi ricordo!). Ancora non l'ho usato quindi non so dirvi se è stato un buon acquisto.. vi farò sapere..

Smalto Kiko "lattementa" n.389 è una delle nuove 40 colorazioni Primaverili. € 3,90. è stupendo!!! E si può definire "color Tiffany" perchè è praticamente identico alle scatoline di Tiffany & Co.!!!

Deodorante Auchan BIO con estratto di aloe vera biologica!  €1,50!!!
Non sono una fissata con l'inci ma questo deodorante mi ha incuriosito e ho voluto provarlo.
Sulla confezione c'è la certificazione "bio" ECOCERT e c'è scritto che il 99,9% degli ingredienti sono di origine naturale e il 10,1% proviene da agricoltura biologica. è senza alluminio.
Ho controllato tutti gli ingredienti sul Biodizionario e sono tutti verdi tranne 3 o 4 gialli. 

Nessun commento:

Posta un commento