mercoledì 21 marzo 2012

Mi presento...

Ciao!
Sono Sara, ho 24 anni e vivo vicino Roma. Sono una studentessa universitaria che la mattina fa la baby sitter a una bimba pestifera di 4 anni e il pomeriggio aiuta bambini/ragazzi di scuole elementari e medie a fare i compiti.. D'altronde si sa, è un periodaccio e ci si arrangia...
Quella del makeup è una passione che ho da sempre ma che è cresciuta da circa due anni, sicuramente alimentata dall'ondata di video e blog che ne parlano.
Uso cosmetici da quando avevo circa 13/14 anni, ma forse posso dire solo adesso di "truccarmi" e di sapere come e cosa usare per "impiastricciarmi" la faccia! Personalmente trovo molto utili le recensioni e i consigli di chi ne capisce veramente di make up (vedi Clio, Giuliana ecc..), ma anche di chi esprime semplicemente la propria opinione riguardo ai prodotti. E questo sarà ciò che ho intenzione di fare, senza pretendere di insegnare niente a nessuno perchè io per prima ho bisogno di insegnamenti! :)

Nessun commento:

Posta un commento