domenica 8 aprile 2012

Outfit di Pasqua...


E' l'1.00 di notte e io ho appena deciso cosa mettermi per il pranzo di Pasqua :D
E' un outfit decisamente low cost (apparte la borsa...).
Ecco cosa ho scelto:


Una maglietta asimmetrica (sulla stampella non rende bene) comprata al negozio cinese. € 13,90




Dato che il tempo non è dei migliori indosserò questa maglia sotto all'altra. 
Anche questa comprata al negozio cinese. € 5,00



Semplicissimi e da me amatissimi Jeans Alcott, stretti sulla caviglia. € 15,00 circa.


 Stivali con pochissimo tacco (non amo i tacchi pur essendo bassina). € 35,00 al negozietto di scarpe
di fiducia.
Borsa Matilda di Liu-jo che, anche se in foto non sembra, è dello stesso colore degli stivali. € 150,00 (troppooo!!! Ma non ho resistito!)


Classico e intramontabile trench nero. Comprato al mercato € 20,00 circa.



Accessori:
Orecchini con tour eiffel e fiocchetto. Pimkie € 3,90
Collana con specchietto e fiocco. Tally Waijl € 6,00 circa.
Anello con colomba, rosa, perla, fiocco e ???("diamantino plasticoso). Tally Waijl € 4,00 circa.
Bracciale con ciondoli vari. Comprato a Praga € 4,00 circa.


Magari non interessa a nessuno come mi vestirò a Pasqua, o magari si... Fatemi sapere! :)
E voi cosa indosserete a Pasqua?

Nessun commento:

Posta un commento