lunedì 4 giugno 2012

Mavala Delicious Colors



Anche se un pò in ritardo volevo parlarvi della collezione primaverile di Mavala "Delicious colors" che comprende sei smaltini con colorazioni pastello.


Appena ho visto i colori dal vivo mi sono letteralmente innamorata! 
Le colorazioni disponibili sono:
- Lemon cream (giallo)
- Candy floss (rosa)
- Blue Mint (celeste)
- Fresh melon (arancio)
- Pistachio (verde)
- Frozen berry (lilla)



Il prezzo in Italia si aggira tra  €5,50 e €5,90... e vista la piccola quantità di prodotto mi sembra un pò elevato! Ma per fortuna su internet si possono trovare a prezzi inferiori! Infatti dopo aver visto i prezzi in negozio avevo deciso di ordinare su BeautyBay. Avevo lasciato gli occhi sul "candy floss"!
Ma il mio ragazzo mi ha battuta sul tempo! Si è presentato con un pacchettino il giorno dopo! 
Li aveva visti in farmacia e non ha resistito a farmi una sorpresa! Mi stupisce sempre! Si è ricordato la marca e il colore! :)

La colorazione è bellissima! Si stende bene, asciuga abbastanza in fretta e già alla prima passata risulta coprente. Però non mi soddisfa molto la durata, infatti il secondo giorno inizia già a sbeccarsi e il terzo/quarto giorno è orribile e bisogna toglierlo! Ho provato anche con il top coat ma dura al massimo un giorno in più! 





Durata a parte, lo adoro! :)

Nessun commento:

Posta un commento