giovedì 17 maggio 2012

SugarBox... Non è il solito pacco!

E' scoppiata una e vera e propria epidemia delle Box!  Ma come sappiamo, fin'ora la maggior parte delle abbonate non è rimasta molto soddisfatta tanto che in alcuni casi sono stati annullati gli abbonamenti... Ma niente paura! Dopo la GlossyBox e la MyBeautyBox arriva in soccorso la SugarBox!

 

L'idea è la solita: ci si abbona e ogni mese, al costo di 15€ si riceve una scatola contenente 5 o 6 prodotti cosmetici che ci stupiranno! 

Sulla loro pagina Facebook ( http://www.facebook.com/sugarbox.it )  la presentano cosi:
"Non saremo il solito “pacco”!
Perché dovreste sceglierci? E’ la prima cosa che ci siamo chiesti anche noi: per quale motivo si devono abbonare anche a questa beauty box? Infatti, prima di noi, ne sono già arrivate altre, e nel bene e nel male, si tratta di box con gli stessi contenuti. Ci siamo messe nei vostri panni: cosa piacerebbe auna donna ricevere al mese? Risposta: qualcosa di nuovo, di non scontato o inutile, qualcosa che potrebbe far esclamare, come da bambine, ohhhhh!! Qualcosa che non sia il solito shampoo o il campioncino generico dello shower gel che trovi anche nell’agriturismo fuori città (o sui paper magazine). No, noi vorremmo stuzzicare la vostra curiosità con prodotti speciali, magari non ancora distribuiti in Italia, quelli che usano le celeb, quelli visti nei blogger più postati, o come quelli che vi ha portato la vostra amica, dopo un viaggio a New York, Londra, Parigi. Ma anche quelli delle grandi maison, quelli distribuiti nella Spa più prestigiose, e seguendo le stagioni: l’anticipo del make up di primavera a gennaio, l’innovativa crema anticellulite (che uscirà ad aprile) a febbraio, i solari prima di andare in vacanza e (qualche goccia) del profumo della rock star in anticipo di mesi sulla profumeria. Ma non ci basta: vorremmo viziarvi con iniziative speciali, buoni sconto e prove gratuite (sia di trattamenti che make up). Vorremmo per voi quello che desideriamo noi. Ce la metteremo tutta per piacervi, questa è la nostra promessa di bellezza.
A portata di clic."

Tutto molto convincente ma abbiamo già sentito queste parole e non sono state rispettate nei fatti..
C'è da dire che sul loro sito ci si iscrive facendo un test sulle proprie preferenze abbastanza personalizzato, ma anche le altre "box" ce lo hanno proposto senza poi rispettarlo nella scelta dei prodotti da inviarci..

 Le prime iscritte riceveranno la prima box a fine maggio... Non ci resta che aspettare le loro impressioni e valutare il nuovo "pacco". 

Per chi volesse abbonarsi subito per ricevere la box di questo mese è possibile farlo entro il 20 maggio attraverso il loro sito http://sugarbox.it/


Nessun commento:

Posta un commento